
Ti presentiamo il nuovo Charger a partire da 499€
Innovativo ed efficiente: un solo sistema di ricarica, molti vantaggi.
Carica in tempi record – pronto in un batter d'occhio:
Charger ricarica fino a 8 volte più veloce di una normale presa elettrica. Con una potenza di carica di 11 kW, il tuo modello Charger si caricherà all'80% in 6 ore, mentre con una potenza di ≤ 6 kW si caricherà completamente in una notte.
Prezzo – incredibilmente vantaggioso:
I nostri modelli di Charger non solo rendono la ricarica del veicolo elettrico più veloce e comoda, ma conquistano anche con un prezzo imbattibile.
Compatibilità – uno per tutti:
Il nostro Charger ricarica tutti i veicoli elettrici attuali e futuri così come tutti i veicoli elettrici di altri produttori con attacco di tipo 2.
Gestibile via app – tutto sotto controllo:
Con l'applicazione SEAT App hai sempre la tua wallbox sul tuo smartphone con te per controllare i processi di ricarica, gestire la tua wallbox e molto altro ancora.
Connessione a Internet – in rete in modo smart:
I nostri modelli Charger Connect e Pro si collegano a Internet via WiFi o Ethernet. A richiesta, i nostri modelli Charger Connect e Pro sono disponibili anche con LTE con volume dati incluso.
Cavo fisso – massimo comfort:
Il cavo di ricarica (tipo 2) è collegato in modo fisso al tuo Charger. Non dovrai più preoccuparti di snodarlo e riporlo. Basterà semplicemente arrivare, inserirlo e caricare.
Limitazione degli accessi – estremamente sicuro:
Sarai tu a decidere chi può utilizzare il tuo Charger Connect o Pro. Tramite RFID o App è possibile autorizzare i veicoli o bloccare e sbloccare la Wallbox.
Hai un'auto aziendale - fatturazione in tutta comodità:
Il Charger Pro ha un contatore di energia elettrica certificato MID che permette di misurare il consumo di energia del processo di ricarica a casa. Il consumo è visibile nella tua app di ricarica.